Generale

PONTE 25 APRILE 2018 – TOUR MALTA 23-27 APRILE 2018

mappa di malta sito

23/04/2018                  PALERMO – MALTA
Incontro dei Partecipanti con l’accompagnatore (Riccardo) presso l’aeroporto di Palermo, Ore 14,35 Partenza con volo di linea Air Malta per Malta, Arrivo. Trasferimento in Bus Privato per l’hotel PLAZA 3*  Sup. Sistemazione nelle Camere riservate. Cena in Hotel. Sera passeggiata per il lungomare di Sliema.

24/04/2018                  VALLETTA – MDINA – RABAT
Prima colazione in Hotel. Escursione per il Nord di Malta, (Giornata intera Guida e Bus) Visita della Capitale La Valletta, Visita del Giardino Barracka, Visita della Cattedrale con il Dipinto di Caravaggio, Visita del Palazzo del Gran Maestro (Palazzo dei Cavalieri di Malta). Visita di Mdina, bellissima cittadina Medievale, era la vecchia Capitale di Malta. Visita di Rabatt, famosa per la chiesa di San Paolo, e la grotta dove alloggio Lo stesso San Paolo a Malta per 3 mesi, visita della Grotta. Rientro in Hotel in serata. Cena e pernottamento

25/04/2018                  BELLISSIMO SUD
Prima colazione in Hotel. Giornata Dedicata all’escurisone del Sud di Malta, (guida e Bus) Visita della Città di Marsaxlokk, Città di Pescatori, con il famoso mercato, Visita dei templi di Hagar Qim (è uno dei Templi megalitici di Malta riconosciuti Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1992), visita di Ghar Dalam, (Al suo interno vi sono resti di animali della primissima era glaciale). Visita dei templi di Mnajdra (Costruito attorno al III millennio a.C. è il più antico esempio di edificio costruito a secco (cioè senza malta), antecedente anche a Stonehenge e alle piramidi.) Rientro in Hotel in serata. Cena e Pernottamento.

26/04/2018                  GOZO
Prima colazione in Hotel. Giornata dedicata alla Visita della Bellissima Isola di Gozo. (bus+tragetto+guida) Partenza per il porto di Malta, partenza con traghetto per Gozo. Arrivo visita con Bus e guida dell’Isola, si visiteranno: Xlendi Bay, Fontana, Ta Pinu Sanctuary, Victoria & Citadel, Dwejra & the Inland Sea. Ingresso ai templi di Ggantija  (i templi di Gigantia risalgono circa al 3600-2’800 a.C, sono le più antiche strutture del genere al mondo e le seconde strutture religiose artificiali al mondo dopo Göbekli Tepe, rappresentano il gruppo più esteso dei Templi di Malta. Sito orientato a nord-ovest, ebbe diverse fasi di sviluppo). Gozo è anche l’isola famosa per la lana, ci sarà del tempo libero per visitare un mercatino dove vendono dei capi di Lana di Gozo. Rientro in Hotel in serata. Cena e Pernottamento

27/04/2018                  MALTA – PALERMO
Prima colazione in Hotel. Mattinata libera. Trasferimento per l’aeroporto. Ore 12,45 Partenza per Palermo, Fine dei Servizi.

     QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:     EURO     515,00
SUPPLEMENTO SINGOLA:                                         EURO       80,00
SUPPLEMENTO CAMERA VISTA MARE:                    EURO       80,00

LA QUOTA COMPRENDE:
– Accompagnatore da Trapani per tutto il Viaggio
– Trasferimenti Aeroporto Hotel e Viceversa
– Hotel PLAZA 3* Superiore, camere doppie
– Trattamento di Mezza pensione in Hotel (Cene a Buffett)
– Escursioni con bus e guida ufficiale per 3 giornate (come da programma)
– Traghetto da Malta a Gozo
– Ingressi: Barracka, Cattedrale di Valletta, Il Palazzo del Gran Maestro,
Chiesa e Grotta di San Paolo, Hagar Qim, Ghar Dalam, Mnajdra, Ggantija
– Assicurazione medico non stop

            LA QUOTA NON COMPRENDE
– Bevande ai pasti  – TASSA DI SOGGIORNO
– VOLO PALERMO – MALTA – PALERMO
– tutto quanto non indicato nella quota comprende

Date disponibili

Spiacenti, nessuna data disponibile

Tour review scores and score breakdown

8 / 10

Based on 1 reviews

Guest reviews are written by our customers after their tour of PONTE 25 APRILE 2018 A MALTA.

Overall
8   
Accommodation
8   
Transport
8   
Meals
8   
Guide
8   
Value for money
8   
Program accuracy
8   

Guest reviews

  • admin
    2018-01-06

    Tutte le Escursioni incluse

    che non si fa un prazo a MArsashlok